Ottobre 2017

Biblioteca Musicale "Andrea Della Corte" (Villa Tesoriera, Torino).

Il programma completo delle iniziative previste in Villa Tesoriera

versione stampabile

2 risposte a "Ottobre 2017"

Add yours

1. Buongiorno, sono una vostra lettrice , ma purtroppo non riesco mai a partecipare ai vostri concerti pomeridiani. Ho una bambina di 8 anni che studia pianoforte da 4 anni e vorrei poter venire con lei ai concerti, ma il vostro orario non è per noi attuabile : le scuole hanno come orario di uscita le 16,30 e non essendo del vostro quartiere non riusciamo ad arrivare in orario. So che probabilmente sarà la mia l’unica ricbiesta , ma se fosse possibile ci piacerebbe che i concerti fossero slittati di mezz’ora alle 17,30 così da poterci permettere di arrivare.

Grazie per l’attenzione Cordiali saluti

Monica Beccaria

Mi piace

1. Gentile signora Beccaria,
      come forse avrà intuito, gli orari di inizio e fine dei concerti dipendono da quelli d’apertura della biblioteca. I programmi proposti hanno una durata di circa un’ora e mezza e per consentire la chiusura della struttura entro le 18.45 abbiamo scelto di impostare l’organizzazione e gli orari degli eventi in modo tale da far defluire con comodo pubblico e artisti.
      Non vorremmo però che questo frustrasse la sua inziativa e ancor meno la curiosità di sua figlia. La invitiamo quindi a raggiungerci anche dopo l’inizio del concerto: qualora ci fossero dei posti ancora liberi saremo lieti di accogliervi.

Mi piace