Teatro Regio di Torino – stagione 2018-2019

teatro_regio_2018-19

All’indirizzo

è possibile consultare il comunicato stampa della Stagione d’Opera e di Balletto 2018-2019 del Teatro Regio, il programma completo, il trailer, le foto degli spettacoli, i ritratti del Sovrintendente William Graziosi e del Direttore artistico Alessandro Galoppini e tutte le informazioni di biglietteria.

Una risposta a "Teatro Regio di Torino – stagione 2018-2019"

Add yours

1. Ma che stagione del cavolo: tutta roba ovvia e decotta, sentita milioni di volte! Traviata, Rigoletto, Trovatore, Elisir d’amore, Butterfly… ma come si fa ad attrarre pubblico? Non fosse che per l’Agnese di Paer, sarebbe un flop assoluto. Mai nulla di nuovo, mai qualcosa che ecciti la curiosità! Se questo è il Regio, siamo proprio messi male!

Mi piace