Piccole Note e Nati per Leggere

piccole_note_a6

Il 30 maggio scorso, nel Salone dei Concerti della Biblioteca musicale “Andrea Della Corte”, si è svolta la festa conclusiva dedicata alle mamme e ai loro bambini nell’ambito dei progetti Piccole Note e Nati per Leggere. Questa iniziativa ha offerto a tutti i partecipanti la possibilità di essere spettatori e protagonisti di un piccolo spettacolo. Ai brani musicali eseguiti al pianoforte da Andrea, volontario del Servizio civile presso la nostra biblioteca, si sono alternati canti e letture ad alta voce di racconti e filastrocche da parte di Carla, ideatrice e referente del progetto Piccole Note, e di Francesca e Nicla, volontarie del progetto Nati per Leggere e gradite ospiti. Per tutti ci sono stati affettuosi e calorosi applausi.