Pink Floyd, piccoli feticci e una giornata di neve

Piccola cosa, la nostra. Ma ci è piaciuto tirar fuori quanto nel tempo abbiamo acquistato e ricevuto in dono su uno dei gruppi iconici del Novecento.

Li abbiamo già ricordati in più occasioni attraverso le parole di Marinella Venegoni, e oggi ci sembra che la mostra allestita al primo piano della Biblioteca sia più visitabile che mai: questo strano contrasto tra pareti affrescate della Villa Tesoriera, neve nel parco e anonime griglie sulle quali esponiamo ha un suo fascino.

Naturalmente Villa, pareti, Pink Floyd e griglie rimarranno a vostra disposizione anche dopo la nevicata, negli orari di apertura della Biblioteca.

Mostra_Pink_Floyd2

Vi aspettiamo!