Avviso agli utenti

Le Biblioteche civiche torinesi, nell’attesa della data di riapertura al pubblico, stanno lavorando ai progetti di messa in sicurezza delle proprie sedi nel rispetto delle prescrizioni per il contenimento del rischio di contagio da Covid-19.

Prosegue nel contempo l’offerta di iniziative e di servizi online gratuiti rivolti a bambini e adulti, alle famiglie, ai cittadini tutti: biblioteca digitale MLOL; letture animate di favole e albi illustrati per i più piccoli; consigli e pillole di lettura pubblicati sui social e in onda su una web radio; pubblicazione settimanale sul canale YouTube di interviste a scrittori e a personalità del mondo della cultura; assistenza telefonica su problematiche inerenti la P.A.; servizio telefonico di informazioni bibliografiche; corsi a distanza per adulti; supporto allo studio in diverse materie scolastiche.

I prestiti in corso sono ulteriormente prorogati, mentre restano sospesi il servizio di prenotazione libri e il Bibliobus.

Info & aggiornamenti su:
www.comune.torino.it/cultura/biblioteche